Sabato 10 Settembre 2022 ore 19:30 in concerto il gruppo "Mefitis Quartet”, nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda.  “Musica colta popolare del Mediterraneo”  una rivisitazione con base classica delle canzoni folcloristiche e caratteristiche del mezzogiorno italiano. "Mefitis Quartet" quartetto formato da giovani talenti :i chitarristi Gaetano Agoglia e Francesco Latorraca, il mezzo-soprano Tiziana Lobosco ed il contralto Valeria Veltro. Concerto in ricordo del Dr.Gerardo Piccolo, Socio Fondatore dell'Ass.Ac.Int.Mus "A.Toscanini" .Evento organizzato Associazione Accademia Internazionale di Musica “Arturo Toscanini” con la direzione artistica del M° Antonella De Vinco .

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia

SAB

Associazione Accademia Internazionale di Musica “Arturo Toscanini”