L'Oratorio Don Bosco Mercogliano, domenica 17 marzo ha organizzato "Caccia alle Uova Pasquali".

Ritornano, quindi, le attività ricreative dei giovani dell'Oratorio salesiano che vi aspettano dalle ore 16:30 alle 18:30 per una fantastica e divertente caccia alle uova pasquali.

"La primavera è alle porte e noi la accogliamo con questa fantastica attività - raccontano i ragazzi e le ragazze che hanno organizzato l'iniziativa -. L'Egg Hunt (o caccia alle uova) è una tradizione che consiste nella ricerca, nei giorni che precedono la Pasqua, delle uova pasquali che, in questo caso, sono state disseminate per tutto l'oratorio".

Un nuovo momento di condivisione per vivere insieme i giorni che precedono la Pasqua e trascorrere la domenica pomeriggio insieme in oratorio.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione