Sabato I giugno,  presso il Teatro 99 posti della città di Mercogliano serata dedicata ai bambini con due spettacoli  "Il mago Error e la città di Antologia" e " Re X e la principessa Selfietta" a cura del Laboratorio Teatrale Adulti 23-24.

gli Attori

Valeria Cutolo, Maddalena Poerio, Emilio Grillo, Tino Gubitosi, Anna Di Nardo, Piero Della Sala, Silvana Acanfora, Pasquale Cincotti, Noemi Basile, Antonella Ieppariello, Anna Marzullo, Antonia Di Nardo, Angelita Gambuti, Maria Elena Napodano, Francesco Tino, Federica Simeone.
Musiche: Pietro Turco - Luci: Luca Aquino – Dance Coach: Antonella De Angelis – Responsabile Laboratorio: Paolo Capozzo.

Una serata riservata ai bambini e alle loro famiglie per divertirsi insieme apprezzando l'arte della recitazione. Appuntamento alle ore 18:00 in Via
Travesa 91, l'ingresso è gratuito.

Mercogliano
Piazza Municipio, 1, 83013 Mercogliano AV, Italia