Nel Comune di Montefalcione, in Piazza G. Marconi, Sabato 24 e Domenica 25 giugno alle ore 20.30, prende il via la Prima Edizione di "Traditions Friends and Food", una manifestazione enogastronomica organizzata dall'associazione locale "Le Dieci P".

Oltre alla presenza di numerosi stand gastronomici, ci saranno i Serial Griller con le loro specialità, dalla Fonduta di caciocavallo e patate alla pizzella fritta, dal caciocavallo irpino impiccato al panino col cotechino. Allieterà la serata di sabato 24 giugno il dj Joe Clemente con il suo special guest.

Inoltre, per Domenica 25 giugno alle ore 13:00, è previsto un Menù Pranzo in piazza, dall'Aperitivo di Benvenuto al Dolce.

Informazioni di prenotazione
Per il pranzo del 25 giugno è obbligatoria la prenotazione al numero 338 344 3642
Montefalcione
Via Cardinale dell'Olio, 7, 83030 Montefalcione AV, Italia