L’Amministrazione Comunale di Montefredane presenterà la cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria al regista statunitense Joe Dante, autore di cult cinematografici che hanno segnato la storia del cinema, tra cui Gremlins, Piranha, The ‘Burbs e Small Soldiers.
La cerimonia ufficiale si terrà venerdì 20 giugno alle ore 19:00 presso lo storico Castello Caracciolo, simbolo della cultura e dell’identità montefredanese.
Il programma della serata è abbastanza ricco e si aprirà con la cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria, a margine della quale si terrà l'intervista a Joe Dante a cura del giornalista Amedeo Picariello.
Seguirà un AperiFiano, con i prodotti tipici del territorio, ed infine la proiezione del film cult Gremlins.
“Accoglieremo Joe Dante a Montefredane con grande gioia ed emozione. La sua presenza nella nostra comunità ci onora particolarmente, anche perché costituisce una formidabile occasione di promozione territoriale”, dichiara il sindaco Ciro Aquino, che invita tutti i cittadini e gli appassionati di cinema a partecipare numerosi a questo momento di alto valore culturale ed emotivo per l’intero paese della Valle del Sabato.
VEN
dalle 19:00
Castello Caracciolo
Piazza Municipio, 83030 Montefredane AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login