Venerdì 23 agosto alle ore 21:00 si terrà nel Castello Caracciolo un concerto di canzoni napoletane con arrangiamenti originali, promosso dall'Amministrazione comunale di Montefredane.

Sona..mo'... è il nome del gruppo così composto. Biagio Fortunato, autore degli arrangiamenti, al pianoforte, Alfredo Lace, chitarra, Massimo Castagnini sax, Sabato Ambrosino basso, Cristian Ariano batteria, voci Nico Di Marzo e Fabiana Gabrielli.

Si tratta di un gruppo che va riscuotendo grande successo sull'intero territorio nazionale.

Il concerto di musica napoletana si inserisce tra le iniziative del cartellone estivo che si stanno tenendo all’interno della splendida cornice di Castello Caracciolo.

Informazioni di prenotazione
evento libero