Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre presso la Villa Comunale di Montefusco si terrà la tradizionale Sagra della Castagna giunta ormai alla XXXIII edizione.

La sagra è organizzata dal Comitato “Realtà Giovani” in collaborazione con il Forum Giovani di Montefusco. Sarà possibile degustare diverse pietanze tipicamente irpine come il caciocavallo impiccato, i fagioli, cotechino e castagne ed una vasta varietà di dolci. Non potrà mancare l'ottimo vino locale.

Ad allietare la serata Sabato 28 ci saranno due ospiti. In prima serata “Riflessioni di alberi addormentati “a seguire il Dj Set con “ Mighè”.  Domenica 29 il gruppo “Miükizant”.

Programma Completo:

Sabato 28

“Riflessioni di alberi addormentati"
Dj Set con “ Mighè”

Domenica 29