Un appuntamento ormai tradizionale quello di "Aspettando la Befana" che si rinnova ogni anno per festeggiare, ancora insieme l’arrivo del nuovo anno e concludere le festività natalizie.

Un pomeriggio dedicato a tutti i bambini, organizzato dall'Amministrazione Comunale di Montella, in programma per giovedì 5 Gennaio 2023 alle ore 18:00 aspettando l'arrivo della Befana in paese presso la Casa di Babbo Natale in Via S. Francesco, un evento da non perdere perché all’insegna del divertimento.

Tante iniziative rivolte ai più piccoli ma anche alle famiglie: zucchero filato, caramelle, musica e giochi

Informazioni Aggiuntive
Evento totalmente gratuito per tutti i bambini
Montella