Terre di Mezzo da anni, grazie alla professionalità delle sue guide ambientali, promuove il territorio irpino e le buone pratiche legate alla natura attraverso escursioni, gite e trekking. Percorsi affascinanti e sostenibili per scoprire il territorio da un punto di vista originale e autentico. Un itinerario lento e a passo d'uomo, in cui ad ogni passo sono associati volti, storie, tradizioni e riti.

Nella giornata di domenica 16 ottobre, sarà possibile vivere un'escursione naturalistica narrata e condotta da Guide Aigae e/o Lagap alla scoperta del bosco d'autunno e del foliage sull'Altopiano di Verteglia, a Montella, con un percorso di circa 7 km totali e con dislivello 230mt circa.

L’incontro per l’inizio dell’attività sarà previsto per le ore 9.30 sull’altopiano di Verteglia e alle ore 16.00 circa la fine dell’esperienza escursionistica.

Una conviviale "Castagnata" nel bosco e una degustazione di dolci alla castagna Igp "Castagne Perrotta" allieterà i partecipanti.

Informazioni Aggiuntive
𝗘𝗾𝘂𝗶𝗽𝗮𝗴𝗴𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝘁𝗼

-Scarpe/Scarponcino da Trekking Obbligatorio (pena esclusione)
-Zaino, Giacca Antipioggia (tipo kway),
-Acqua e borraccia (non ci sono punti d'acqua potabile)
-Salviettine igienizzanti
-Macchina fotografica, Cappellino OPZIONALI
-Bastoncini da trekking CONSIGLIATISSIMI
Informazioni di prenotazione
La prenotazione è 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 (caparra confirmatoria), contattando il numero sopraindicato.

Il termine ultimo per prenotare è il 12/10/22 (o raggiungimento sold-out).

Qualora la proposta/evento venisse annullata per motivi da addebitarsi solo ed esclusivamente all'organizzazione o a causa del maltempo (su decisione insindacabile degli organizzatori) IL PRENOTATO AVRA' DIRITTO AL RIMBORSO COMPLETO DEL PAGAMENTO O ALLA PARTECIPAZIONE ALLO STESSO EVENTO IN NUOVA DATA, o a proposte turistiche di pari costo.

Eventuali disdette DA PARTE DEL PRENOTATO:
-entro il giorno 10.10.2022 restituzione intero pagamento
-dal 10.10.2022 al 14.10.2022 restituzione 50% dell'importo o coupon per nuova escursione (valore 50%)
-dal giorno 15.10.2022 nessun diritto di rimborso pagamento versato

EMERGENZA SANITARIA
-in caso di emanazione ,precedente alle date previste e in vigore nelle stesse, di decreti governativi o ordinanze regionali che possano limitare in modo inequivocabile la normale fruizione del pacchetto turistico : lo stesso verrà annullato e sostituito con proposta turistica a pari condizioni in nuova data o con rimborso ai partecipanti. Tale diritto non sarà soggetto alla discrezionalità dell'acquirente.
#esempio di impossibilità di fruizione: impossibiltà provata (limite previsto da ordinanza o decreto) del raggiungimento delle tappe da parte del partecipante (zona rossa ecc)
-in caso di eventuale positività al covid19 del prenotato o di quarantena fiduciaria presa in carico dall'asl, le stesse dovranno essere provate documentalmente o autocertificate. In tal caso il prenotato avrà diritto ad un voucher dell'intero valore dell'acconto/pagamento versato utilizzabile per una nuova proposta turistica in data da concordare.
Montella
Piazza degli Irpini, 83048 Montella AV, Italia