Regala alla tua famiglia una giornata oppure, addirittura, un week end indimenticabile con Irpinia BikeHouse e le bellezze paesaggistiche dei Monti Picentini e del caratteristico borgo di Montella. Tante novità tutte da trascorrere in sella alle e-bike, in spensieratezza, allegria ed in pieno contatto con la natura. I tour di Irpinia BikeHouse sono adatti a tutti: famiglie con bimbi, persone con disabilità, cicloturisti alle prime armi e ciclisti esperti in cerca di nuove avventure e percorsi.

Ce n'è davvero per tutti i gusti, in più, oltre ai bike tour in calendario, è sempre possibile costruire, su richiesta, tour cuciti sulle specifiche esigenze dei clienti. Sempre presente alle escursioni guide ciclosportive specializzate.

Sabato 29, Domenica 30 Aprile e Lunedì 1° Maggio, sono previste tre magnifiche escursione in mtb tra le strade e i sentieri del Parco Regionale dei Monti Picentini, si potrà anche scegliere se andare con la propria bici o noleggiare una delle e-mtb dell'associazione per vivere un'avventura anche off road.

Sabato 29 Aprile ritrovo alle ore 9:00 a Montella per un'avventura in mtb decisamente wild con un Bike Tour del Cinghiale. Durata del tour dalle 9:00 alle 13:30. Possibilità di pranzare presso un ristorante convenzionato. Prenotazione obbligatoria.

• Percorso adatto a ciclisti pratici in mtb
  • Lunghezza e grado di difficoltà saranno stabiliti in base al livello di preparazione dei partecipanti
  • Non mancherà una sosta godereccia dove vi sarà offerta la proverbiale "merenda del brigante" inclusa nel prezzo
  • Infine, per chi lo desidera, sarà possibile pranzare al ristorante
  • Tour bimbo gratis

Domenica 30 Aprile ritrovo alle ore 9:00 a Montella per una Caccia ai Tartufi in Bicicletta, per una giornata indimenticabile in famiglia, all'insegna del divertimento all'aria aperta. In sella alle proprie bici a pedalata assistita, dopo lunghe passeggiate tra le strade di campagna completamente immerse nel verde, si assisterà alla Caccia al Tartufo, con un esperto cavatore e dolcissimi cagnolini addestrati. Durata del tour dalle 9:00 alle 13:30. Possibilità di pranzare presso un ristorante convenzionato. Prenotazione obbligatoria.

• Tour adatto a tutti: famiglie con bambini e persone con disabilità
  • Degustazione di prodotti tipici e bici propria 30 euro
  • Noleggio carrellino omologato 15 euro
  • Seggiolino posteriore omologato 8 euro

Lunedì 1° Maggio ritrovo alle ore 9:00 a Montella per un Wild Hirpinia Tour. Una splendida giornata da trascorrere all'insegna del divertimento e del contatto con la natura, tra mucche, bici e cavalli. Adatta a grandi, piccini e persone con disabilità. Grazie alle bici ed alle handbike a pedalata assistita di Irpinia BikeHouse, che permettono di pedalare su qualsiasi percorso e senza fatica, ognuno può godere di una giornata davvero indimenticabile. Inoltre, grazie ai carrellini ed i seggiolini porta bimbi, anche i più piccoli potranno divertirsi come non mai tra il verde e gli animali di una splendida fattoria. Durata del tour dalle 9:00 alle 13:30. Visita al maneggio con possibilità di giro a cavallo o in calesse. Tour in fattoria con degustazione di prodotti tipici. Possibilità di pranzare presso un ristorante convenzionato. Prenotazione obbligatoria.

• Tour adatto a tutti: famiglie con bambini e persone con disabilità
  • Degustazione di prodotti tipici e bici propria 30 euro
  • Noleggio carrellino omologato 15 euro
  • Seggiolino posteriore omologato 8 euro