Il Comune di Montemiletto si prepara ad accogliere uno dei momenti più attesi dell’Estate Montemilettese 2023: la talentuosa cantautrice italiana Giusy Ferreri, che  salirà sul palco il 6 agosto, alle ore 22.00, nella suggestiva cornice di Piazza IV Novembre.

La notizia del concerto di Giusy Ferreri  ha scatenato un grande entusiasmo tra gli amanti della musica e i fan dell’artista. Con una carriera consolidata e una voce potente, Giusy Ferreri si è conquistata un posto di rilievo nella scena musicale italiana. La sua presenza durante l’Estate Montemilettese promette di regalare un’esperienza straordinaria a tutti coloro che parteciperanno.
Durante il concerto, l’artista interpreterà i suoi più grandi successi, dalla musica pop alle ballate romantiche, coinvolgendo tutti i presenti con la sua voce potente e la sua presenza magnetica sul palco. Sarà un’esplosione di energia musicale che lascerà il pubblico senza fiato.

Montemiletto
Via Roma, 2, 83038, Montemiletto AV, Italia