Il Forum dei Giovani di Montoro, con il patrocinio del Comune di Montoro, presenta con grande entusiasmo l'evento "FAM", due interessanti iniziative che si svolgeranno Venerdì 29 Settembre in Piazza Guido Rossi.

L'obiettivo principale dell'evento è quello di offrire visibilità e promozione agli artisti emergenti, sia nel campo canoro che in quello fotografico, permettendo loro di esprimersi e di far conoscere la proprio arte.

Il vincitore del Contest Fotografico sarà premiato con una targa, mentre il vincitore del Contest Canoro potrà registrare un proprio inedito, in presa diretta, presso "Periferica Konnection".

CONTEST FOTOGRAFICO
Il tema del Contest Fotografico sarà "Cattura l’essenza della luminosità".
Le foto saranno esposte e valutate la sera dell’evento e la valutazione includerà l’originalità, l’uso della luce e l’impatto emotivo dell’immagine.
Regolamento
- Si possono sperimentare diverse fonti di luce (naturale, artificiale, luci colorate e ombre)
- Sono ammesse foto di paesaggi, ritratti, oggetti o qualsiasi altro soggetto
- Le fotografie possono essere in bianco e nero o a colori e possono essere ritoccate per enfatizzare l’effetto della luce
- Per ogni immagine presentata deve essere incluso un titolo e una breve descrizione
Il termine per inviare la foto è alle ore 23:59 di Mercoledì 27 Settembre

CONTEST CANORO
Al Contest Canoro potranno partecipare tutti gli artisti emergenti che abbiano dei propri brani inediti.
Gli artisti saranno valutati da una giuria sulla base di 3 criteri: Musica, Testo e Voce. Inoltre ci sarà anche la giuria popolare che inciderà per il 15% sull’esito finale.
Il vincitore avrà la possibilità di registrare un proprio inedito, in presa diretta, presso "Periferica Konnection".
Il termine ultimo per le iscrizioni è Martedì 26 settembre alle ore 23:59

Chiuderà la serata l'esibizione della Live Band "FiveHub"

Informazioni Aggiuntive
Note