Terzo ed ultimo incontro del ciclo di seminari “Formazione e Prevenzione: Quanta Violenza!” organizzato dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5.

“Parlare di violenza, provare a sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno che è ormai da troppo tempo una vera e propria emergenza sociale, resta fondamentale”.
Queste le parole di Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense, coinvolta nel progetto di formazione e prevenzione organizzato dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5, che invita le donne a denunciare violenze e maltrattamenti e a uscire allo scoperto.

A Montoro si affronterà nello specifico il tema “Come sfuggire alla violenza: tra paure e strategie”. Capire quando è il momento di sottrarsi, di fermare, appunto di sfuggire ad atteggiamenti e a comportamenti irrispettosi o aggressivi. Quali strumenti e strategie mettere in campo prima che tutto sia compromesso.

E' possibile iscriversi all'incontro compilando il format a questo link: Formazione e Prevenzione "Quanta violenza!" - Persone e Sociale

Appuntamento Lunedì 10 Luglio alle ore 17.00 presso il Convento "Santa Maria degli Angeli" di Montoro.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
E' possibile iscriversi al seminario compilando il format sul sito www.personeesociale.it
Montoro