Domenica 15 gennaio alle ore 17.00, si concluderà la VI edizione della challenge fotografica di Natale, Nat’Avellino22.

Organizzata dal FAI di Avellino in collaborazione con Igers Avellino: la challenge natalizia Nat’Avellino22, si chiuderà con il tradizionale evento di mostra delle fotografie delle luci natalizie di Avellino e provincia e con la premiazione alle migliori opere in gara.

Un evento ideato per dare spazio ai giovani talenti che hanno raccontato con i loro scatti social le bellezze di Avellino città e di tutta l’Irpinia illuminate a festa.

L'evento inizierà con una visita nella splendida Villa Amendola di Avellino, a cura dei Volontari del gruppo FAI Giovani di Avellino. L’Evento giovani offre la possibilità di iscriversi al FAI a quote ridotte per gli under 35.

Avellino
Via dei Due Principati, 202, 83100, Avellino AV, Italia