Lunedì 25 marzo, nell'ambito dell'iniziativa "Ogni donna" curata dall'Amministrazione comunale di Atripalda, si conversa con le tre campionesse dello sport, Serena Solimene, Annalisa Albanese e Mary Clare Petrillo. Le interviste saranno curate dal giornalista e coordinatore del Forum dei Giovani di Atripalda Luca Ciaramella.

La consigliera con delega alle Pari Opportunità Giusi Pizzano dichiara: “Abbiamo organizzato questa ciclo di incontri per coinvolgere le donne che nel proprio ambito, grazie a sacrifici e talento, hanno raggiunto traguardi ragguardevoli. Crediamo che “Ogni donna” possa fungere da stimolo per tutte noi e non solo”.

Gli incontri si rinnoveranno ogni 25 del mese, per dare spazio ai racconti di vita di donne comuni capaci di mettersi in gioco, la location varierà di volta in volta.

Appuntamento alle ore 18:00 presso il palazzo di città.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia