Tutto pronto per un'esplosione di musica e divertimento. Il Primo Giugno d'Irpinia al Parco Acquatico di Via Capozze, a San Michele di Serino ci sarà una giornata indimenticabile all'insegna del ritmo e della spensieratezza.

Rinviato a causa del maltempo dal 1° Maggio, l'evento si terrà dalle 11:00 del mattino fino a tarda sera, offrendo un'occasione unica per godersi il sole, la musica e la compagnia di amici e familiari.

Musica live a 360 gradi. Il clou della giornata sarà la musica, che risuonerà in diverse postazioni allestite all'interno del parco. Una barca posizionata al centro del lago ospiterà le esibizioni di:

Andrea Tartaglia
Reddog
Boom Buzz

Mentre sulla terrazza si alterneranno i seguenti artisti:

Papa Lele
Renato Celano
Forlai
Noises from the wardrobe
I-Sciamina
Gamino

Per ricaricare le batterie durante la giornata, saranno presenti punti food e beverage dove poter gustare sfiziosi piatti e fresche bevande.
Primo Giugno d'Irpinia: un'occasione da non perdere per immergersi in un'atmosfera di festa e condivisione, circondati dalla bellezza del paesaggio irpino e dalla contagiosa energia della musica

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione