Torna 'Riscopriamo Avellino', dopo il grande successo di critica e di pubblico. Il 29 luglio nuovo l’appuntamento con la visita guidata ad Avellino Sotterranea. Questa volta in orario serale con inizio alle 19:00.

Un viaggio di due ore, accompagnati da una guida professionale abilitata, nel cuore della Collina della Terra, alla scoperta di camminamenti, cunicoli, cripte ed ipogei che compongono quel labirinto straordinario che si espande nelle viscere del Centro storico.

Si parte dalla Cripta romanica di via Sette Dolori per proseguire con la Cripta di San Biagio in piazza Duomo, i Cunicoli longobardi che si aprono al di sotto della Torre dell’Orologio, l’Ipogeo di Casina del Principe lungo corso Umberto I e le Grotte di Villa Amendola in via dei Due Principati.

Informazioni di prenotazione
Posti prenotabili: 50