Tutto pronto per la consueta edizione del Summer Fest 2023, la rassegna di eventi estiva organizzata dal Comune di Avellino.

Con un cartellone ricco di talenti emergenti e artisti affermati, l’Avellino Summer Fest si preannuncia esplosivo e con un’esperienza musicale indimenticabile.

Annunciato un altro nome dell'ampio cartellone, il 24 luglio in Piazza Libertá il concerto di Rosa Chemical nome d'arte di Manuel Franco Rocati. Si partirà proprio con l'artista piemontese tra i concorrenti dell'ultimo festival di Sanremo, per l’anteprima del ricco programma del Festival, che si svolgerà dal 26 luglio al 10 settembre.

Tra gli artisti che si esibiranno, il 24 nella piazza del capoluogo, dj Zorah che illuminerà la piazza con un eclettico DJ set, seguito dal gruppo Nuova Generazione, composto da Agon, Joseph e Frada.

"Anche quest'anno abbiamo deciso di non aspettare il 26 Luglio per entrare nel clima dell'Avellino Summer Fest - dichiara l'assessore alle Politiche Giovanili, agli Eventi e al Patrimonio del Comune, Stefano Luongo -. Ad aprire le danze di una super estate ci sarà un'anteprima Made In Italy. Pronti a scatenarvi sulle note di Rosa Chemical".

L’anteprima, organizzata in collaborazione con Andromeda e il Centro Malika, è un appuntamento estivo imperdibile per tutti gli amanti della musica.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia