Ad Ariano Irpino si festeggia la Solennità di Santa Maria dei Martiri e Santo Stefano. Appuntamento a rione Martiri da Venerdì 25 a Domenica 27 Luglio. La musica, il gusto e la devozione al centro dell'attenzione.
La "Sagra dello Spezzatino Arianese" delizierà i palati dei presenti, il programma civile verrà arricchito da tanta bella musica. Si comincerà Venerdì 25 con il programma ricreativo, alle ore 19.00 "Toc-Toc" - Festa finale Oratorio Parrocchiale presso il piazzale della Chiesa. Alle ore 21.00 accensione delle luminarie a cura della ditta Angelo Blasi di Paternopoli, alle ore 21.30 spettacolo musicale MusicOn. Gli stand gastronomici saranno costituiti da panini con salsiccia, panini con wurstel, pizzette fritte e barchetta del golfo. Sabato 26 Luglio alle ore 21.30 spettacolo musicale dei Moja Band, divertimento assicurato con il gruppo di Cava dè Tirreni. Per ristorarsi, sua maestà lo spezzatino arianese, oltre a panini con salsiccia, panini con wurstel, pizzette fritte e "cuppitiello" di mare. Domenica 27 Luglio estrazione Lotteria alle ore 21.30. Alle ore 22.00 Michelle Hanea, un mashup rock, quando il rock fa a sportellate con tutto il resto. Un viaggio tra i riff più iconici e le canzoni più folli. Non mancherà la "Sagra dello Spezzatino Arianese", in più panini con salsiccia, panini con wurstel, pizzette fritte e "cuppitiello" di mare.
Sentito e ricco il programma religioso che ha preso il via da Lunedì 21 Luglio e coinvolgerà le Chiesa del Sacro Cuore (località Vascavino), la Chiesa di San Michele (località Turco), la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria dei Martiri e la Chiesa di Santo Stefano (Martiri "Vecchi"). Sabato 26 Luglio la Processione in onore di S.Maria dei Martiri accompagnata dal Concerto Bandistico Città di Lacedonia.
VEN
dalle 19:00
-
SAB
DOM
dalle 21:30
Evento libero
Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login