In Piazza Michele Capozzi a Salza Irpina il 25 agosto alle ore 21:00, si esibirà la compagnia teatrale "Clan H" in "Altrove di sogno tutta colpa di Salvatore”, un testo agrodolce che mette in scena uno spaccato, tre vite, tre uomini, tre destini, i loro sogni e le loro fobie.

Salvatore è un cinquantenne solo, che vive claustrofobicamente nella sua casa in affitto; non esce mai e si è nutrito, fin da piccolissimo, di televisione diventando “teledipendente degli anni ‘80”, come lui ama definirsi. Irrompono nella sua vita Dante e Virgilio e in una coabitazione coercitiva si scruteranno, si odieranno, si sopporteranno, si cercheranno vivendo in una dimensione diversa dalla vita di tutti giorni. Per Salvatore l'altrove è rappresentato da sogni.

I meravigliosi anni ’80 saranno il file rouge che legherà i due giorni che Salvatore, Dante e Virgilio passeranno lontano dal mondo. Il sogno ricorrente dei tre è quello di vivere in un bunker. Dante e Virgilio aspettano, Salvatore gioca fino a quando ne ha voglia… Scivola la vita, racchiusa in uno sguardo, in una battuta.

Con Salvatore Mazza, Andrea De Ruggiero, Sabino Balestrieri, Santa Capriolo, Laura Tropeano, Luca Picariello e la regia di Lucio Mazza.

Foto: Facebook Clan H

Foto Gallery
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Comune di riferimento
Comune:
Salza Irpina
Indirizzo
Dove:
Via Banda di Luccaro, 16, 83050 Salza Irpina AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


GIO
dalle 21:00

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comune di Salza Irpina
Chiavi di ricerca
Etichetta:
Spettacolo Teatrale
Mappa
Poligono GEO

Salza Irpina

Via Banda di Luccaro, 16, 83050 Salza Irpina AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima