Il San Martino Food Festival dal 02 al 04 dicembre ti aspetta nella magica cornice di San Martino Valle Caudina.

Una festa interamente dedicata alla gastronomia del territorio, alla tradizione, alla cultura e all’innovazione.

In programma ci sono tantissimi intrattenimenti: dalla musica al divertimento, oltre ai mercatini natalizi con numerosi espositori di artigianato artistico e hobbistico.

L'evento è organizzato da Comune, Pro loco e Forum dei Giovani per inaugurare il periodo Natalizio della comunità caudina. Lungo Corso Vittorio Emanuele numerosi gli stand previsti gastronomici e della tradizione natalizia.

In concomitanza con l'apertura degli stand il 2 Dicembre, in località Capofiume sarà inaugurato anche il "Presepe nel Presepe" la tradizionale rappresentazione sacra con pastori a misura d’uso visitabile fino al 6 Gennaio 2023

Tutto questo e molto altro al San Martino Food Festival.

Piazza Girolamo del Balzo, 83018 San Martino Valle Caudina AV, Italia

VEN SAB DOM