In Piazza Palazzo a San Michele di Serino, in provincia di Avellino, venerdì 29 Settembre si svolgerà l’attesissima prima edizione della festa 'O’ Puorc Dint e Mel', proprio in occasione della celebrazione di San Michele Arcangelo.

Sarà preparato un maiale intero allo spiedo aromatizzato alle mele. Si potrà degustare, inoltre, vino aromatizzato alle mele, grappa alla mela annurca e dolci alle mele. La serata sarà allietata da musica live dei "Barabba Blues".

L’ingresso sarà completamente libero e vi regalerà una serata speciale e diversa, all’insegna della musica e delle degustazioni che saranno accompagnate da un ottimo vino e dolci. L’evento è organizzato dal Comune di San Michele di Serino.

L'evento si terrà in piazza Palazzo, a partire dalle ore 21.

Via Roma, 1, 83020 San Michele di Serino AV, Italia

SAB