La parrocchia “S. Antonino Martire” ed il Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, insieme alle Società cattoliche, hanno promosso ed organizzato la “Festa del Patrono”.

Le festività in onore di San Michele Arcangelo, patrono di Sant'Angelo dei Lombardi, prevedono l'inizio del programma religioso il 29 settembre alle ore 18:00 con la celebrazione eucaristica presieduta dall'Arcivescovo Mons. Pasquale Cascio ed a seguire la Processione per le vie del paese accompagnata dalla banda musicale di Andretta.

Il Programma civile prevede il 28 settembre alle ore 21.00, una sereta danzante con gruppo "Folk in Progress".

Programma Civile

27 settembre Ore 18:00
Teatro Comunale - Centro Sociale "Don Bruno Mariani"
Convegno - "Il culto di San Michele Arcangelo in Alta Irpinia: un patrimonio da valorizzare tra arte, storia e turismo, nella proiezione delle vie micaeliche"

26-27-28 Settembre
Premio di scultura "San Michele Casa Loreto"

28 Settembre Ore 21:30
Piazza F. De Sanctis
Spettacolo musicale "FOLK IN PROGRESS"
Stand enogastronomici con produttori locali

28 e 29 Settembre
Piazza F. De Sanctis
La festa della Natura - Regalati una piantina
A cura del WWF e del Forum dei Giovani

Programma Religioso

29 Settembre Ore 18:00
Santa Messa presieduta dall'Arcivescovo Mons. Pasquale Cascio ed a seguire la Processione per le vie del paese accompagnata dalla banda musicale di Andretta.

Piazza Umberto I, 83054, Sant'Angelo dei Lombardi AV, Italia

VEN SAB DOM