A Sant'Angelo dei Lombardi, a due anni dalla scomparsa di Erio (diminutivo di Francesco Saverio) Matteo e dopo l’inaugurazione del centro culturale ad esso dedicato, ci sarà la presentazione del libro “Come li ho visti io”, volume edito per i tipi di Delta 3, che verrà presentato martedì 19 settembre, alle ore 17:30, proprio nel centro culturale suddetto.

Un libro curato da Michele Vespasiano e Ivana Picariello offre l'occasione per parlare di Erio Matteo e delle sue molteplici espressioni culturali, politiche, professionali, amicali, umane.

Erio Matteo è stato sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, protagonista negli anni 80 della buona politica irpina, ebbe incarichi dirigenziali nella democrazia cristiana. Fu presidente della Usl, ed Ex dirigente del Senato della Repubblica.

Piazza Umberto I, 83054, Sant'Angelo dei Lombardi AV, Italia

Comune di Sant'Angelo dei Lombardi