Il Comune di Santo Stefano del Sole e la Confimprenditori di Avellino organizzano per giovedì 10 e venerdì 11 Agosto in piazza del Sole la manifestazione “Santo Stefano Incontra 2023: storie di imprese, cultura, sport e musica.

“ A presentare la serata di giovedì 10 quest’anno ci sarà lo showman Enzo Costanza che raccoglie il testimone lasciato da Michele Cucuzza. Ma ecco nel dettaglio il programma della due giorni.

Giovedi 10 Agosto ore 18,30 Apertura Mostra Collettiva di pittura e ceramica -Chiesa San Giovanni ore 19,30 Inaugurazione Bancomat via Colacurcio Ore 20,30 premiazione dei santostefanesi dell’anno: Rosa Urciuoli e Gaetano Alfano detto Baffone. Ore 21,00 concerto di Alberto Bertoli in piazza del Sole.

Venerdi 11 agosto ore 19,00 inaugurazione campo di calcetto località Giardino ore 20,00 presentazione e proiezione video “Ottanta Voglia di Baci” cappella San Giovanni. Ore 21 ,00 Concerto de I Sei Ottavi - Tributo a Rino Gaetano. Sarà presente tra gli altri il vice presidente nazionale di Confimprenditori e sindaco di Santo Stefano Gerardo Santoli.

Via Colacurcio, 54, 83050 Santo Stefano del Sole AV, Italia

GIO VEN