La compagnia teatrale Artemanus porta in scena 'Separati ma non troppo', una brillante commedia di Caiazzo e Procopio che promette risate e riflessioni sulle dinamiche della separazione e della convivenza forzata.
L'appuntamento è fissato per il 23 febbraio, alle ore 18.00, presso l'Auditorium Comunale di Sturno, con ingresso libero.
Sotto la regia di Vincenzo Accomando, il cast composto da Gaetano Nittolo (Nicola), Anna Raimondi (Lily), Gianni Pagliuca (Giulio), Mara Salvatore (Marita) e Valentina Ripa (Patrizia) darà vita a una storia esilarante e paradossale.
Giulio, costretto a lasciare la moglie, si ritrova a convivere con Nicola, separato da tempo e alle prese con una padrona di casa dai comportamenti inquietanti. Tra tentativi di adattarsi alla nuova vita da single, difficoltà economiche e avventure su Tinder, la situazione si complica quando i due scoprono di aver inconsapevolmente fissato un appuntamento al buio con le proprie ex. La serata prende una piega imprevedibile, con un inaspettato gioco di attrazioni incrociate e una proposta insana: lo scambio delle ex coppie.
Un intreccio di equivoci e comicità che coinvolgerà il pubblico in una serata imperdibile.
DOM
dalle 18:00
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login