Un altro grande artista calcherà il palco del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. Il prossimo 13 aprile, un eccezionale Sergio Castellitto sarà al teatro del capoluogo Irpino per un’ora e mezza di spettacolo in cui si ride e si piange.

Lo spettacolo “Zorro”, tratto dall’omonimo libro di Margaret Mazzantini, moglie dell’attore, è la storia di un eremita sul marciapiede.

Un vagabondo interpretato da Sergio Castellitto che ripercorre la storia della sua vita e delle scelte che lo hanno portato a vivere sulla strada e nel mentre riflette sul significato della vita. Un uomo ai margini della società capace di vedere la realtà osservando la vita delle persone “normali”. Capace di restituire attraverso una sorta di “filosofare” allegro e indefesso il “sale della vita”, la complessità e l’imprevedibilità dell’esistenza. Uno spettacolo tragicomico ed emozionante.

Avellino
Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia