Sabato 24 e Domenica 25 giugno in programma l'iniziativa "Tutti in Campeggio" che nasce da un nuovo progetto di turismo naturalistico, mettendo insieme: aggregazione, amicizia, ambientalismo, gastronomia, climbing, cultura e trekking.

Quasi tutto pronto per un weekend Wild con una bellissima due giorni ai piedi del monte Terminio precisamente nel parco archeologico in località "Civita", con bivacco in tenda serale e tante "avventure"

Ecco il programma:

Sabato 24 giugno:

Ore 15:00 Ritrovo e allestimento campo base (bivacco) e posizionamento tende

Ore 19:00 Convegno "Storia Monti Picentini" a cura di Antonio Maffei

Ore 20:30 Cena "wild" e a seguire Musica, Folcklore e Falò

Domenica 25 giugno:

Sveglia e prima colazione (Facoltativa) Ore 08:30 partenza dal campo base verso il parco "Fiume Sabato" per colazione e partenza escursione le "Miniere di ittiolo" (livello percorso EE)

Ore 12:30 Convegno "Parco Archeologico Civita" a cura di Antonio De Feo

Ore 14:00 Pranzo Domenicale

Dalle ore 16:30 in poi smontaggio campo base.

Nel rispetto della località e dello spirito "wild" saranno presenti comuque servizi igienico sanitari

Saranno allestite varie aree giochi e area attrezzate per bambini

Equipaggiamento consigliato : Tenda, sacco a pelo, materassino (o tappetino da yoga), torcia e luci da campo, scarpe da trekking, abbigliamento adeguato, acqua per chi desidera partecipare al trekking, cappello, bicchiere, posate.

Costo € 20,00 che comprende cena del Sabato, colazione e pranzo della Domenica e servizi vari tra cui la conduzione tra i boschi da parte dei cari "WildFriends"

Informazioni Aggiuntive
Note
Equipaggiamento consigliato : Tenda, sacco a pelo, materassino(o tappetino da yoga), torcia e luci da campo, scarpe da trekking, abbigliamento adeguato, acqua per chi desidera partecipare al trekking, cappello, bicchiere, posate.
Informazioni di prenotazione
Per info campeggio, sul come raggiungerci e prenotazioni chiama o invia un messaggio WhatsApp ad uno dei seguenti numeri :
Michele 3291684392
Antonio 3331607752
Carmine 3464045047
Donato 3510609483
Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia

SAB DOM

Prezzi di accesso
Prezzo:

Comprende cena del Sabato, colazione e pranzo della Domenica e servizi vari tra cui la conduzione tra i boschi da parte dei cari "WildFriends"