Il 31 Agosto 2023, alle ore 21.30, a  Montefalcione, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant'Antonio e Santa Lucia, sarà organizzata la tradizionale gara di fuochi d'artificio denominata "TROFEO di MONTEFALCIONE".

La Festa avrà il suo culmine nella luce, quella proiettata dalle straordinarie geometrie disegnate dai fuochi artificiali, che incrocerà le imponenti luminarie artistiche che in genere vengono allestite tra le strade e le vie del borgo. Ogni anno sono decine di migliaia le persone che raggiungono Montefalcione per ammirare i virtuosismi dei fuochisti in gara. L’evento è noto e apprezzato sull’intero territorio nazionale.

Montefalcione
Via Cardinale dell'Olio, 7, 83030 Montefalcione AV, Italia