Il 2 Aprile, giorno della Domenica delle Palme, come da tradizione andrà in scena la Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo, presso la Collegiata di San Michele Arcangelo di Solofra.

La rappresentazione, che segna l'inizio della Settimana Santa, è uno degli eventi più sentiti della tradizione religiosa del comune solofrano.

Offre ai fedeli la possibilità di immergersi nella storia e nel mistero della Passione, Morte e Resurrezione di Cristo, nel suggestivo scenario della chiesa Collegiata di San Michele Arcangelo.

La celebrazione, che incomincerà alle 19:30, è diretta da Mons. Mario Pierro che accompagnerà lo svolgimento della serata, ripercorrendo i momenti finali della vita Cristo.

Regia: Sabatino Giannattasio
Musica: Alessandro Cientann

In ricordo di Michele Giannattasio

Solofra