La Compagnia Teatrale "Camomilla a Colazione" di Visciano (NA) apre gli spettacoli del 2025 della V Stagione di "Incontri", la rassegna teatrale promossa dall’Associazione Culturale "ArTeatro" di Solofra, sotto la direzione artistica di Alfonso Grassi.
Sabato 11 e Domenica 12 Gennaio, in scena lo spettacolo "Non sono un gigolò", commedia in due atti di Sasà Palumbo.
Una farsa dal cuore moderno, che rendendo giustizia al vero ruolo del teatro, affronta tematiche serie in modo apparentemente leggero portando alla riflessione gli spettatori.
Lo spettacolo si apre con il protagonista, che dopo aver perso il proprio ristorante per un misterioso sequestro tenta il suicidio e la commedia ripropone proprio la triste attualità che vede più d’una volta imprenditori, operai e impiegati soccombere volontariamente dinanzi alla perdita del lavoro.
In "Non sono un gigolò" l’autore prova invece a far capire alla gente che bisogna avere la forza di combattere e di non arrendersi mai, affrontando, tra gli altri, il tema dell’omosessualità e della corruzione.
CON
Gianfranco Santorelli, Luigi Scafuro, Antonio La Manna, Ilaria D’Elia, Emanuela Carifi, Felice D’Onofrio, Giusy La Manna, Ilaria D’Elia, Nicola Pandico
REGIA
Felice D'Onofrio
PHOTO CREDITS: www.facebook.com/compagniateatrale.camomilla
Per chi non è socio sarà richiesta l'iscrizione in loco
Info e Prenotazione: Tel. 3382798067 | e-mail: ass.arteatro@libero.it
SAB
dalle 20:15
DOM
dalle 18:15
Solofra
Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login