Giovedì 6 febbraio , il Caffè Letterario, nel Castello d'Aquino di Grottaminarda, prosegue la sua rassegna 'Spazio Cinema' con un appuntamento imperdibile per gli appassionati del grande cinema d'autore. In programma l'ultima proiezione dedicata al visionario David Lynch con il suo enigmatico capolavoro 'Inland Empire - L'Impero della Mente'.
A partire dalle 20.30, gli spettatori potranno immergersi in un'esperienza cinematografica straordinaria, un viaggio sensoriale che rompe gli schemi della narrazione tradizionale. Il film si presenta come un flusso di pensiero libero, un intreccio surreale di immagini e suoni capace di avvolgere lo spettatore in una dimensione onirica e perturbante.
Inland Empire sfida ogni convenzione cinematografica, dissolvendo i confini tra realtà e finzione in una sequenza di scene che sembrano trascendere il tempo e la linearità della narrazione classica. Non è un film da decifrare, ma da sentire profondamente, un'opera da vivere attraverso le emozioni che evoca.
Questa proiezione rappresenta un'occasione speciale per chiudere il tributo a Lynch prima di lasciare spazio a nuovi autori e pellicole che arricchiranno la rassegna del Caffè Letterario nelle prossime settimane.
GIO
dalle 21:30
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login