L’Amministrazione Comunale di Mercogliano, in collaborazione con la Consulta Associazioni persone con disabilità, il M.I.D e la  Nuova pallacanestro Atripalda , vuole evidenziare la necessità di inclusività e sport.

A tale scopo ha organizzato un incontro a cui sono invitate tutte le associazioni, operanti in tutte le forme di espressioni della disabilità e i liberi cittadini di Mercogliano e oltre.

Appuntamento che si terrà presso il Palazzo Municipale di Mercogliano, nella Sala Consiliare 'Michele Tosone', alle ore 9:30, il prossimo 27 ottobre, sulla tematica 'Sport ed Inclusività'.

Il progetto vuole essere un'occasione per tenere alta l'attenzione sulla necessità di continuare ad impegnarsi per abbattere le barriere sociali e promuovere territori sempre più improntati alla cultura dell'inclusione.

Mercogliano
Piazza Municipio, 1, 83013 Mercogliano AV, Italia