La tradizione dei Pumpkin Patches (Campi di Zucche in Italia) nasce negli Stati Uniti.  Si tratta di enormi campi costellati da centinaia o migliaia di zucche di forme e dimensioni diverse, che ormai da qualche anno stanno spopolando anche nel nostro Paese nel periodo autunnale.

In occasione della Sagra della Castagna, a Summonte, nelle giornate del 14 e 15 ottobre dalle ore 10, bambini e famiglie potranno vivere quest'esperienza unica nel suo genere.

Presso l'area del Centro Congressi di Summonte sarà allestito un percorso fatto di zucche dove sarà possibile oltre a scegliere e raccogliere la zucca, partecipare ad un laboratorio a scelta (intaglio o pittura).

Una volta decorata la zucca, che potrà essere utilizzata poi per il giorno di Halloween, si potranno scattare tante fotografie particolari nelle varie location allestite per l'occasione.

Il costo del biglietto è di 10 euro a persona, i posti sono limitati.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
per info e prenotazioni Francesca 3279089632 Stefania 3478657977- Posti limitati -
Summonte