Domenica 21 luglio a Serino torna ‘Tutti in passerella’, la sfilata di moda all'insegna dell'inclusione promossa dall'associazione Serino Humanitas. Un evento giunto alla sua seconda edizione, che si terrà alle ore 21.00 all'esterno dell'asilo Santa Rita a Sala di Serino.

L'iniziativa, nata dalla volontà di combattere le solitudini e creare luoghi di aggregazione, vedrà sfilare sulla passerella anziani, bambini, diversamente abili ed extracomunitari. Un modo per sovvertire i canoni di bellezza stereotipati e celebrare la bellezza interiore in tutte le sue forme.

La serata, presentata da Enzo Costanza, sarà un vero e proprio omaggio alla diversità e all'unicità di ogni individuo. Un messaggio di inclusione e di accettazione che si tradurrà in uno spettacolo ricco di emozioni e di gioia.

Informazioni di prenotazione
Serino