A Villamaina, il 6 gennaio, alle ore  19.00, nel suggestivo scenario di piazza Risorgimento, arriverà la Befana con un carico di dolci per tutti i bambini buoni.

Dalla torre civica, ad un’altezza di circa 20 metri, su una fune tesa fino al centro della piazza, scenderà la signora con "le scarpe tutte rotte".

Vi sarà la presenza di numerosi stand gastronomici, che offriranno prodotti riconducibili alla tradizionale culinaria locale, da consumare al tepore di grandi bracieri allestiti nella piazza allo scopo di riscaldare la serata invernale.

A seguire ci sarà la Premiazione del Concorso Letterario "La Befana delle Valli d'Ansanto"

La manifestazione è realizzata dall’Associazione Domenico Caracciolo con la preziosa e fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

Villamaina
Via Roma, 77, 83050 VIllamaina AV, Italia