Espressione autentica delle nostre tradizioni, lo "Street Food" è un coloratissimo viaggio attraverso le piazze e i vicoli dei paesi, dove appassionati, turisti e addetti del settore si danno appuntamento per un weekend di degustazioni nel segno del gusto e del cibo di qualità.

La Pro Loco "Sant'Andrea" di Sirignano organizza un doppio appuntamento, Sabato 20 e 27 Luglio e Domenica 21 e 28 Luglio, dove poter degustare tantissime eccellenze tipiche locali, con cibi che puntano sulla qualità senza tralasciare il buon bere e l’accoglienza.

Le serate, inoltre, saranno allietate da buona musica, gonfiabili, zucchero filato e animazione per i più piccoli.

Il ricavato andrà in beneficenza al Comitato Festa Sant'Andrea Apostolo di Sirignano.

Informazioni Aggiuntive
L'evento si terrà in Piazza Aniello Colucci a Sirignano