Venerdì 3 gennaio l'inaugurazione della mostra personale di Generoso Vella, "Ragnatele Cromatiche" presso l'Università irpina della Terza Età e del tempo libero.

Visitabile fino al 5 gennaio, le opere di Vella sono intricate trame di linee e colori che si intrecciano e si sovrappongono rievocando la complessità e la frammentazione del mondo contemporaneo, dove tutto è connesso ma allo stesso tempo distante. 

Un percorso espositivo che propone una serie di quadri  dell'artista  che sono un riflesso delle sue emozioni e delle sue esperienze personali, ma allo stesso tempo riescono a toccare anche  temi universali.   

La sua arte è un invito a rallentare, a guardare nel nostro inconscio e a ritrovare un senso di connessione con la natura, con  gli altri e con la realtà che ci circonda.

Interverranno Rita Imbimbo, Presidente dell'Università della Terza Età e Raffaella De Stefan, che offrirà un'analisi critica delle opere. Sarà presente l'artista e si esibiranno i musicisti  Alfredo Vella e Giuseppe Mallardo.

Eventi collaterali alla mostra saranno un laboratorio di mail art con l'artista previsto sabato 4 gennaio alle 10.30 e, nello stesso giorno  alle 17.30, un intervento teatrale a cura del laboratorio dell' universita' con la regia di Costanza Fiore. 

La mostra è visitabile, in via Olindo Preziosi n.8, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30. L'ingresso è libero .

Foto Gallery
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
evento libero
Comune di riferimento
Comune:
Avellino
Indirizzo
Dove:
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


VEN
dalle 17:30 alle 19:30

Numero di telefono
Telefono:
3281536291
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
generoso vella, università irpina del tempo libero
Mappa
Poligono GEO

Avellino

Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Oben