Domenica 4 maggio alle ore 17:30 la libreria Mondadori di Avellino ospita l'artista avellinese Gianluca Picariello, in arte Ghemon.
L'occasione è la presentazione del libro "Nessuno è una cosa sola", un itinerario nel quale Ghemon ripercorre in rassegna le sue mille vite.
Dall’underground al festival di Sanremo, dal divano alle maratone. Da cantante a Stand-Up comedian, un libro per dimostrare che ci cono sempre tempo e spazio per cambiare, reinventandosi e fiorire in ambiti diversi dal proprio.
Tra le pagine ritroviamo testi, foto e scritti personali dell’artista che è in continuo divenire e non si adagia mai sui successi raggiunti. Come in una sorta di diario, Ghemon ripercorre i suoi esordi, i suoi traguardi importanti, i periodi bui e gli incontri speciali fatti nel corso degli anni.
Pagine di ispirazione su come bloccare la propria multi-potenzialità e prendere la vita a morsi. Per ribadire che nessuno è una cosa sola. E’ stato Ghemon a sottolineare in numerose interviste come nasca la sua scelta di prendersi una pausa dalla musica e di dedicarsi alla comicità “Un linguaggio più ampio, con la conseguente possibilità di poter parlare di me in altri termini. Di mettermi a nudo. Se scrivo una canzone, ho la necessità di rendere tutto più solenne, serioso, anche nella scelta degli argomenti. Invece nella comicità posso ridere di me e parlare, sostanzialmente, di tutto, comprese esperienze e passioni che hanno a che fare, non so, con lo sport”.
Modera Luca Abete
DOM
dalle 17:30
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login