Dopo il successo delle scorse edizioni, torna il grande evento teatrale dell’estate avellana "Teatro sotto le Stelle" - Premio Vito Molaro".
11 appuntamenti per l’undicesima edizione della kermesse che ha preso il via il 2 luglio e terminerà il 31 luglio 2022 (ogni sabato e domenica) offrendo al pubblico un’ampia rassegna di spettacoli teatrali.
Le rappresentazioni organizzate dall’”Associazione MELA”, organismo socio culturale guidato dal presidente "Riccardo D’Avanzo” si svolgeranno presso il “Palazzo Baronale” di Avella (AV) e garantiranno un’edizione ricca di qualità e contenuti.
Molti, inoltre, i nomi di rilievo dell’ambito teatrale coinvolti in questa edizione che vedrà l’incontro con le maggiori compagnie teatrali sparse sul territorio regionale.
Una rassegna di spettacoli che promette tanta magia e che terrà compagnia ai tanti appassionati di arte teatrale rendendo allegre e spensierate le serate estive e creando momenti sia di divertimento che di riflessione.
La kermesse si concluderà con l’assegnazione del Premio “Vito Molaro”, dedicato alla memoria del giovane attore della "Compagnia MELA" prematuramente scomparso a causa di una grave malattia, il cui ricordo resta vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Programmazione Prossimi Eventi:
- Sabato 16 Luglio: “Ritorniamo a ridere” (Giampietro Ianneo e Giovanni Caso – Napoli).
- Domenica 17 Luglio: “Mettimmece d’accordo e ce vattimmo” (Compagnia M. Scarpetta” – Napoli – di G. Di Maio – Regia Mimmo Cacciapuoti.
- Sabato 23 Luglio: “L’ospite gradito” (Arianovateatro – Napoli – di Peppino de Filippo – Regia Rita Pirro)
- Domenica 24 Luglio: “Reclusi per ferie” (Il Faro Teatro Macco – Casalnuovo – di Alex Palldino – Regia Francesco Bianco)
Chiuderà la rassegna la “Compagnia Teatrale Stabile MELA” di Avella, che presenterà, sabato 30 e domenica 31 luglio, lo spettacolo “Ma che fessi che siamo”, commedia di Bruno Alvino per la regia di Franco Pinelli.
Visto il numero limitato di posti è consigliabile la prenotazione.
3282888577
3282576196
3887747512
Tramite la pagina Facebook della "Associazione Mela"
Tramite mail a: associazionemela12@gmail.com
-
SAB
DOM
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login