Dopo il successo delle scorse edizioni, torna il grande evento teatrale dell’estate avellana "Teatro sotto le Stelle" - Premio Vito Molaro".

11 appuntamenti per l’undicesima edizione della kermesse che ha preso il via il 2 luglio e terminerà il 31 luglio 2022 (ogni sabato e domenica) offrendo al pubblico un’ampia rassegna di spettacoli teatrali.

Le rappresentazioni organizzate dall’”Associazione MELA”, organismo socio culturale guidato dal presidente "Riccardo D’Avanzo” si svolgeranno presso il “Palazzo Baronale” di Avella (AV) e garantiranno un’edizione ricca di qualità e contenuti.

Molti, inoltre, i nomi di rilievo dell’ambito teatrale coinvolti in questa edizione che vedrà l’incontro con le maggiori compagnie teatrali sparse sul territorio regionale.

Una rassegna di spettacoli che promette tanta magia e che terrà compagnia ai tanti appassionati di arte teatrale rendendo allegre e spensierate le serate estive e creando momenti sia di divertimento che di riflessione.

La kermesse si concluderà con l’assegnazione del Premio “Vito Molaro”, dedicato alla memoria del giovane attore della "Compagnia MELA" prematuramente scomparso a causa di una grave malattia, il cui ricordo resta vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Programmazione Prossimi Eventi:
-    Sabato 16 Luglio: “Ritorniamo a ridere” (Giampietro Ianneo e Giovanni Caso – Napoli).
-    Domenica 17 Luglio: “Mettimmece d’accordo e ce vattimmo” (Compagnia M. Scarpetta” – Napoli – di G. Di Maio – Regia Mimmo Cacciapuoti.
-    Sabato 23 Luglio: “L’ospite gradito” (Arianovateatro – Napoli – di Peppino de Filippo – Regia Rita Pirro)
-    Domenica 24 Luglio: “Reclusi per ferie” (Il Faro Teatro Macco – Casalnuovo – di Alex Palldino – Regia Francesco Bianco)

Chiuderà la rassegna la “Compagnia Teatrale Stabile MELA” di Avella, che presenterà, sabato 30 e domenica 31 luglio, lo spettacolo “Ma che fessi che siamo”, commedia di Bruno Alvino per la regia di Franco Pinelli.

Visto il numero limitato di posti è consigliabile la prenotazione.

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: https://www.facebook.com/www.associazionemela.it
Informazioni di prenotazione
Per prenotazioni: chiamare o scrivere ai numeri:

Tramite la pagina Facebook della "Associazione Mela"
Tramite mail a: associazionemela12@gmail.com
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV, Italia

SAB DOM

Associazione di promozione sociale "MELA"

Avella

Piazza Municipio, 83021 Avella AV, Italia