L'ex Carcere Borbonico di Avellino si trasforma in un palcoscenico d'eccezione per "Retrolive, la musica attraverso il tempo", un evento che farà ballare, cantare e viaggiare nel tempo intere generazioni.
L'appuntamento è per venerdì 18 luglio dalle ore 19:00, il pubblico sarà accolto dai Samsara Acoustic Duo, che daranno il via a una serata carica di emozioni, ricordi e ritmo.
A seguire, dalle 21:30, il palco si accenderà con l’energia travolgente di DJ Dario Plà affiancato dal vocalist Enzo Pisano e dalla performance live della band NaltroSound, con brani cult dagli anni Settanta ai Novanta, riarrangiati in chiave attuale per farli risplendere sotto una nuova luce.
Retrolive non è solo un evento musicale: è una vera e propria narrazione generazionale, un party tematico che attraversa tre decenni iconici. Le atmosfere saranno arricchite da selfie spot tematici, scenografie immersive e drink d’autore ispirati ai decenni che hanno fatto la storia della musica e punti food & beverage allestiti negli spazi suggestivi del Carcere Borbonico.
Il dress code è anni ‘70, ‘80 o ‘90 con pantaloni a zampa, spalle larghe, choker e accessori oversize. I look più originali saranno premiati durante la serata.
L’evento è organizzato da Spheran, una realtà innovativa guidata dall’Event Manager Nello Sperandeo, oggi anima e mente di un’impresa che punta tutto su creatività, professionalità ed intrattenimento a 360°.
Retrolive è un’occasione per rivivere emozioni autentiche, in un luogo simbolo del territorio trasformato in una macchina del tempo che fa battere il cuore.
VEN
dalle 19:00
Carcere Borbonico di Avellino
Piazza Alfredo de Marsico, 83100 Avellino AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login