L'ex Carcere Borbonico di Avellino si trasforma in un palcoscenico d'eccezione per "Retrolive, la musica attraverso il tempo", un evento che farà ballare, cantare e viaggiare nel tempo intere generazioni.
L'appuntamento è per venerdì 18 luglio dalle ore 19:00, il pubblico sarà accolto dai Samsara Acoustic Duo, che daranno il via a una serata carica di emozioni, ricordi e ritmo.
A seguire, dalle 21:30, il palco si accenderà con l’energia travolgente di DJ Dario Plà affiancato dal vocalist Enzo Pisano e dalla performance live della band NaltroSound, con brani cult dagli anni Settanta ai Novanta, riarrangiati in chiave attuale per farli risplendere sotto una nuova luce.
Retrolive non è solo un evento musicale: è una vera e propria narrazione generazionale, un party tematico che attraversa tre decenni iconici. Le atmosfere saranno arricchite da selfie spot tematici, scenografie immersive e drink d’autore ispirati ai decenni che hanno fatto la storia della musica e punti food & beverage allestiti negli spazi suggestivi del Carcere Borbonico.
Il dress code è anni ‘70, ‘80 o ‘90 con pantaloni a zampa, spalle larghe, choker e accessori oversize. I look più originali saranno premiati durante la serata.
L’evento è organizzato da Spheran, una realtà innovativa guidata dall’Event Manager Nello Sperandeo, oggi anima e mente di un’impresa che punta tutto su creatività, professionalità ed intrattenimento a 360°.
Retrolive è un’occasione per rivivere emozioni autentiche, in un luogo simbolo del territorio trasformato in una macchina del tempo che fa battere il cuore.
VEN
dalle 19:00
Carcere Borbonico di Avellino
Piazza Alfredo de Marsico, 83100 Avellino AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login