Il 12 luglio nasce il Partito dell'amore, un pezzo di storia sommersa della politica italiana.

Venerdì 12 luglio 2024 dalle ore 19:30,  Sometimes Collective presenta “Fatto? Fatto? Fatto! Party D’Amour”, un evento in cui liberarsi da ogni inibizione e vivere in piena serenità ogni forma di piacere.

Un live elettrico, un set internazionale e un dj set collaborativo d’apertura per rendere unica una giornata in cui a prevalere saranno l’amore e la serotonina.

Sul palco Addict Ameba (ITA), Al Lover (USA), Sometimes Collective crew, presso l'azienda agricola Le Masserie Piano.

Al Lover è un esploratore e sperimentatore sonoro. Il suo ultimo lavoro “Cosmic Joke” è un album che si muove tra elettronica, big beat, ambient e psichedelia.

Già collaboratore, tra gli altri, di Brian Jonestown Massacre e Goat, porta in città il suo “world party” dj set, un momento di gioia collettiva in cui mixa sapientemente sonorità funk, afro, tracce provenienti dal middle east e brani “instant classic” della house contemporanea.

Quella degli Addict Ameba è una Milano tropicale, un’orchestra che attinge dai ritmi afro, dalla psichedelia di certo rock e da istinti jazz per miscelare insieme il tutto e restituire all’ascoltatore un live che è energia in forma purissima.

Caosmosi è il titolo del loro ultimo disco fuori per La Tempesta Dischi/Black Sweat Records, un disco dal suono internazionale con richiami all’etno funk di progetti come Konono n.1, Hailu Mergia e dei nostrani Al Doum & the Faryds (non a caso Lorenz degli Al Doum è stato il produttore artistico dell’album, con il suo Guscio Studio a fare da covo sotterraneo e rifugio dei nostri).

Dalla periferia milanese alla conquista del mondo; da Casoretto fino ai limiti del mondo conosciuto, Undici elementi, una sezione fiati e una ritmica incalzante.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
info e biglietti https://go2.it/evento/fatto-fatto-fatto-party-d-amour/7720
Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia

VEN

Sito Internet
Sito Web:
sito web
Sometimes collective, Fitz, le masserie piano

Cesinali

Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior