Per gli amanti del teatro, sabato 18 e domenica 19 gennaio uno spettacolo da non perdere, con una riflessione sul nostro tempo tra risate e intuizioni psicologiche.
Francesco Pannofino sarà in scena al Teatro Partenio con "Chi è io?" , una commedia teatrale scritta e diretta da Angelo Longoni.
L'attore interpreta Leo Mayer, un intellettuale critico e ironico che si trova intrappolato nel mondo frenetico di uno show televisivo. In uno scenario in cui l'alto e il basso si confondono, Leo affronta un'esistenza in cui verosimiglianza e finzione si intrecciano.
Nel contesto di Chi è io?, Leo interagisce anche con i suoi pazienti, personaggi complessi e sfaccettati che sono sia soggetti di psicoanalisi che protagonisti dello show televisivo.
La trama si arricchisce di un ulteriore livello di lettura, quello della realtà, in cui Leo, ormai in punto di morte, si confronta con i suoi affetti più prossimi: la moglie, il figlio e l'amante.
Un gioco tra fantasia, inconscio e realtà che rende lo spettacolo un'esperienza comica ma anche profondamente inquietante.
SAB
dalle 20:45
DOM
dalle 18:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login