Lauro, in occasione della "Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati", iniziativa per dare il benvenuto ai nati nell’anno 2024.
L'evento, oltre ad essere dedicato ai nuovi nati e alle loro famiglie, è aperto a tutta la cittadinanza che desidera partecipare a questa iniziativa di gentilezza e condivisione.
La "Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati" è una cerimonia simbolica istituita per celebrare la nascita e per promuovere un messaggio di accoglienza e solidarietà. Un'iniziativa che sottolinea l'importanza della gentilezza come valore fondante della comunità includendo attività per famiglie e bambini con musica, incontri e momenti di condivisione.
L'evento, in programma Sabato 29 Marzo presso il cortile di Palazzo Pignatelli, inizierà alle ore 10.30 con la cerimonia di accoglienza dei bambini nati nel 2024.
A seguire, alle ore 11.00, i "Giullari del 2000" presenteranno il "Teatro dei Burattini", uno spettacolo emozionante e coinvolgente per tutti i piccoli partecipanti.
Cerimonia di Accoglienza
SAB
dalle 10:30
Teatro dei Burattini
SAB
dalle 11:00
Evento Gratuito
Palazzo Pignatelli di Lauro
Piazza Umberto Nobile, 83023 Lauro AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login