Lauro, in occasione della "Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati", iniziativa per dare il benvenuto ai nati nell’anno 2024.
L'evento, oltre ad essere dedicato ai nuovi nati e alle loro famiglie, è aperto a tutta la cittadinanza che desidera partecipare a questa iniziativa di gentilezza e condivisione.
La "Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati" è una cerimonia simbolica istituita per celebrare la nascita e per promuovere un messaggio di accoglienza e solidarietà. Un'iniziativa che sottolinea l'importanza della gentilezza come valore fondante della comunità includendo attività per famiglie e bambini con musica, incontri e momenti di condivisione.
L'evento, in programma Sabato 29 Marzo presso il cortile di Palazzo Pignatelli, inizierà alle ore 10.30 con la cerimonia di accoglienza dei bambini nati nel 2024.
A seguire, alle ore 11.00, i "Giullari del 2000" presenteranno il "Teatro dei Burattini", uno spettacolo emozionante e coinvolgente per tutti i piccoli partecipanti.
Cerimonia di Accoglienza
SAB
dalle 10:30
Teatro dei Burattini
SAB
dalle 11:00
Evento Gratuito
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login