Giovedì 22 Dicembre presso la splendida location della Dogana Aragonese, a Flumeri, andrà in scena “La Dogana di Babbo Natale”. Per l’occasione l’edificio storico sarà colorato dalle esibizioni degli artisti di strada, mangiafuoco e giocolieri dispenseranno divertimento. Gli spettacoli inizieranno alle ore 17:00.
La seconda edizione de “La Dogana di Babbo Natale” sarà curata da “Toka Animation srls” con animazioni a tema natalizio. L’evento è pensato per grandi e piccoli.
A seguire, dalle ore 21:00, Clemente Di Giovanni in concerto. E' un duo composto da Clemente Ruotolo (classe ’97), autore e Giovanni Squillante, in arte John Vier (classe 2002), produttore. I due nomi si fondono a formare il finto cantautore Clemente Di Giovanni. Il progetto nasce nel 2020 al confine tra la provincia di Napoli e quella di Salerno, più precisamente Sant’Antonio Abate ed Angri, queste localit sono molto presenti nelle liriche dei brani.
John e Clemente si conoscono nelle prime jam estive post covid, lì sboccerà la loro amicizia e la voglia di lavorare insieme. Il volto di Clemente di Giovanni non è altro che la fusione tra le facce dei due artisti ottenuta mediante l’uso di un’intelligenza artificiale.
Ingresso gratuito con stand enogastronomici, Dj set, artisti di strada, Ufficio Postale, Laboratorio degli Elfi, Sala del ghiaccio, Sala del trono di Babbo Natale, zucchero filato e pop corn, slitta di Babbo Natale, Teatrino dei burattini a tema natalizio, Gonfiabili natalizi, Baby Dance, Snow Globe.
Photo Credits: https://it-it.facebook.com/forumgiovaniflumeri/
Dalle ore 17:00 il via a spettacoli e animazioni, dalle ore 21:00 Clemente Di Giovanni in concerto.
GIO
dalle 17:00
Flumeri
Via Olivieri, 1, 83040 Flumeri AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login