Sabato 13 Maggio alle ore 20.30, presso il "Teatro Colosseo" di Baiano ritornano "I Sognattori", diretti da Franco Pinelli, con la commedia in tre atti "Se ci sei batti un colpo".

"Le vedove hanno bisogno di una giusta consolazione" questo il pensiero di Eduardo Palumbo, uomo dotato di fascino spiccato che, per guadagnarsi da vivere, ha escogitato un piano alquanto originale, avvalendosi della collaborazione del suo fedele aiutante Gennaro, al quale si affiancherà il giovane Auriemma: ammaliare affascinanti vedove gestendone i loro averi. 
Una commedia in cui emerge la capacità di arrangiarsi di un partenopeo tradizionale, avendo a disposizione un ufficio, un telefono e delle povere vedove che però non sempre si riveleranno ingenue e fragili, ostacolando così la professione del carismatico Don Eduardo. 
Si passerà dall'apprensiva e materna vedova Bottone, le esasperate e focose vedove Sorrentino e Pagliarulo, fino ad arrivare alla scaltra e furba Graziella Ascione. 
Il destino tuttavia gli riserverà delle beffe: le "donzelle" di cui si è circondato tirano fuori a sorpresa gli artigli creandogli non pochi problemi dimostrando di non essere proprio quelle ingenue vedovelle che lui credeva.

CAST : Felice D’ Anna, Mariella Del Basso, Antonio Melissa, Antonio Colucci, Giovanna Adriano, Lisa Miele, Carmine Lippiello, Luisa Vacchiano, Nunzio Domizio, Giuseppe Monteforte, Maria Grazia Napolitano, Milena Cantalupo, Emanuele Candela

REGIA: Franco Pinelli

Video
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni: 370 1318103 (Lisa) | 347 7819725 (Mariella) | 338 8744788 (Felice)
Comune di riferimento
Comune:
Baiano
Indirizzo
Dove:
Piazza Francesco Napolitano, 83022 Baiano AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


SAB
dalle 20:30

Mappa
Poligono GEO

Baiano

Piazza Francesco Napolitano, 83022 Baiano AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Oben