Il Comune di Santa Lucia di Serino, in collaborazione con la Parrocchia dei SS. Apostoli Pietro e Paolo e l'Azione Cattolica organizzano il secondo memorial in onore di Francesco Rodia, venuto a mancare troppo presto all'affetto dei suoi cari.

L'appuntamento è previsto per venerdì 2 giugno alle ore 18.30 nel comune di Santa Lucia di Serino e prevedrà la "Notte Bianca dei Bambini".

Per l'occasione prevista la presenza di artisti di strada con la Tarantella Montemaranese e la musica a cura di Joe Clemente. Previsti inoltre vari stand con cibo e bevande, giostre gonfiabili e Miss e Mister Baby.

Il ricordo di Francesco Rodia è ancora vivo, e rimarrà tale in eterno, nel cuore della comunità di Santa Lucia di Serino e di tutti i suoi affetti più cari.

Piazza San Giuseppe Moscati, 83020 Santa Lucia di Serino AV, Italia

VEN